Ciao a tutti,
Post allenamento di pallavolo in cui più che allenarci abbiamo effettivamente fatto del "sapello".
Fame ma non troppa...dove andare? Ma sì, dai andiamo all'American Graffiti....l'anno scorso se provavamo ad andarci dopo le partite o l'allenamento non trovavamo posto neanche a pregare....adesso la gran parte dei tavoili sono vuoti...bah, speriamo che le cose non gli vadano poi così male.
Ad ogni modo io prendo un miniburger (la taglia baby dell' hamburger che è comunque abbastanza grande da sfamare una donna) e poi così, giusto perchè ne avevo voglia un bel gelato.
Da bere una coca.
Il panino arriva nel basket, contornato da patatine fritte, di quelle belle larghe (tipo maccain per intenderci). Le dimensioni, come dicevo, non sono poi così "baby" ma l'hamburger non è esattamente ottimo...mi sembra che sappia un po' di cipolla, ma proprio mescaolata alla carne.
Il gelato l'ho chiesto senza panna, tre palline ai classici gusti cacao e vaniglia....mmh....quello che ho a casa nel congelatore è mille volte più buono: voto 2!
In conclusione...non prendete il gelato e se avetestomaci capienti provate gli hamburger più "giotti", un mio amico ha preso l'insanity e la carne aveva un aspetto decisamente succulento!
Baci e abbracci
Buono
[testapelata]
29/10/2012
discrete le insalate , così così i paninazzi , commestibile la carne,
da evitare i primi "tradizionali" , i dolci ed i gelati .........salatare a piedi pari
da chiarire subito : io all'america graffiti ci vado abbastanza spesso