sono stata in questo posto con il mio moroso ed alcuni amici, il ristorante è in un capannone, ma dentro è arredato stile anni '50: molto carino! siamo in 6 ed ordiniamo come antipasto 2 misti di fritti da condividere che comprendevano: peperoncini, mozzarelline ed altri; il fritto non è unto e tutti apprezziamo la pietanza!
ognuno di noi prende uno degli hamburger:arrivano dopo poco tempo e sono molto farciti e abbastanza buoni, la carne è di buona qualità, ma sfortunatamente ci sono davvero poche patate fritte come contorno! io ne prendo una porzione perchè non posso farne a meno: sono appena fritte, infatti sono croccanti e non sono imbibite di olio.
Sopra ogni tavolo ci sono molte salse con cui si può farcire a piacere l'hamburger, alcune sono decisdamente piccanti, ma buone!
alla fine della cena prendono tutti un dolce, tranne me...da quello che ho visto i dolci sono proprio "tipici americani"; quelli scelti sono: muffin ai mirtilli, pancakes con sciroppo d'acero, brownies, 2 panne cotte.tutti commentati positivamente!
da bere abbiamo preso 2 bottiglie di coca, 2 di acqua e 2 birre medie.
do 3 cappelli perchè il cibo è abbastanza buono ed il servizio anche! il locale non era affollatissimo, per cui la serata è stata molto piacevole!
Consigliato!
[joy]
30/11/2012