Sono andato per oltre un anno consecutivo in questa trattoria che ha rimpiazzato la nostra mensa aziendale resa inagibile dai noti eventi sismici di 2 anni fa e non l'avevo mai recensita , ci sono tornato poco tempo fa e ho pensato di farlo . Locale (+bar ) alla buona con oltre 100 posti a sedere dotato di ampia sala e veranda esterna ben illuminato con tavoli alla giusta distanza e la possibilità di vedere la cucina tramite vetrate ( show cooking....) e trovandosi in prossimità della zona artigianale praticamente esaurito .
Ho usufruito del "pranzo lavoro" con un menù ristretto a 3 o 4 primi e idem per i secondi , ordinando :
1 sogliola alla mugnaia
1 macedonia
1/2 acqua con gas
1 caffè
Servizio un po' lento che ci costringe, avendo un'ora di pausa, ad ingurgitare più che mangiare , cosa cmq sopportabile e niente di impossibile . Partiamo dal primo : porzione alquanto ridotta al "sapore" di tonno infatti di tonno vero e proprio se ne vede poco, molto meglio la sogliola tenera , ben cotta e delicata , soddisfacenti e saporite le verdure grigliate .
Chiudiamo con il caffè che prendiamo a banco in quanto il tempo a disposizione era terminato , servito tempestivamente dal comprensivo e simpaticissimo Nello gestore del locale .
Alla prossima !
Consigliato!