Invitato da amici che non vedevo da tempo torno in questo locale previa prenotazione dopo alcuni anni , poco è cambiato : tutto vetri , spazioso , ben illuminato, tavoli alla giusta distanza , un paio di televisori accesi e al momento pochi avventori . Siamo venuti per una pizza ma vedo girare solo pesce che pare essere la specialità della casa poco male... ordiniamo :
1 pizza ai frutti di mare / 1 pizza patatine wurstel / 1 pizza bianca con pancetta / 1 pizza grana aceto balsamico / 1 pizza margherita piccola / 1 pizza vesuviana
2 acqua / 1 coca-cola in lattina / 1 vino bianco frizzante sfuso
1 caffè
L’impressione iniziale già dalle ordinazioni non è stata delle migliori oppure diciamo che è quantomeno da affinare … infatti il cameriere, serio,di poche parole e di gran fretta (chissà perché ???) e forse distratto dalla partita in televisione si è mostrato subito poco cordiale e un po’ troppo impaziente… vabbè capita tutti anche se in questo mestiere non si dovrebbe. L’attesa è comunque giusta una decina di minuti non di più, la pizza si presenta di maxi diametro (sembra tirata) e purtroppo sottilissima , di buono impasto, con orlo sebbene ben cotto in parte friabile , oltretutto fatti i classici spicchi la farcitura rimane inevitabilmente tutta nel piatto insomma per uno a cui piace la pizza alta non poteva capitare di peggio... La serata in ottima compagnia trascorre cmq piacevolmente e si chiude in linea con l’inizio con i piatti sottratti in modo sbrigativo e un caffè … a questo punto seppur dolente poco rimane per poter dare un giudizio rimunerante.
Alla prossima !
Buono