Dopo tanto averne sentito parlare, decidiamo di provare il Well Done.
Dopo aver pronotato per sicurezza, ci accomodiamo sul soppalco: non troppo comodo a dire il vero, scala molto stretta e tavoli un po' troppo fitti (non essendoci un seggiolone, ci arrangiamo incastrando in un qualche modo il passeggino per tenere "ferma" la piccola!).
Per i bimbi hot dog e Nuggets con patatine fritte (particolarmente apprezzate per la forma insolita e la croccantezza).
Per i grandi 2 menù Well Done ( hamburger misto di bovino razza Piemontese dell’Appennino Tosco-Emiliano e suino Cinta/Sambucano sfumato con birra bionda e salsa worcester, Pienza Nero, cipolle caramellate, rucola e senape) e un Classic (hamburger di bovino razza Piemontese dell’Appennino Tosco-Emiliano, julienne di cipolla rossa di Bologna, pomodoro, insalata, maionese e ketchup) con patate al forno (cotte con la buccia), tutto buono.
Da bere, anche se al tavolo ci sarebbe comunque l' acqua offerta sia naturale che gasata, prendiamo una bottiglia da 75 di "Levante", una keller dell' azienda bolognese Statale Nove (molto buona) e un chinotto di una marca non "commerciale" che non ricordo.
Esperienza positiva, il conto non è tra i più economici ma considerando la qualità ed il servizio direi che ci possa stare!
Alla prossima, ciao ciao
Consigliatissimo!!