.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Lamborghini, 128, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
8.95 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(0) vai ai commenti

Lisus

ha visitato il locale il 16/08/2018 Lisus avatar
217 Recensioni scritte dal 05/10/2010 1749 Punti

Non venitemi a dire che in agosto la città si svuota! Per trovare un tavolo per mangiare stasera abbiamo dovuto fare 3 locali perché era tutto pieno imballato ovunque!

Nel nostro peregrinare siamo approdati all’America Graffiti che aveva ancora qualche tavolo libero.

Il nostro era ampio, pulito, con comodi divanetti in similpelle rossi e bianchi. L’offerta del menù più ampia del McDonalds e piuttosto che un fast food direi che sia un ristorante alla mano che serve hamburger & C. (e infatti per gli adulti viene conteggiato un servizio di 1,50€ cadauno).

Ho trovato interessante la possibilità di ordinare i vari panini con la polpetta di carne di vari pesi, adeguata all’appetito di ognuno.

Il bambino piccolo ordina il Geega Menù perché vuole la tovaglietta da colorare coi pastelli (panino con wurstel, patatine e succo di frutta). L’altro un little cheese. Io un antipasto con teezer cheese, che sono delle buonissime crocchette di patate con ripieno di formaggio filante e piccante oltre che ustionante, e un little bacon cheese. Mio marito un crispy chicken burger con fagioli alla Bud Spencer, leggermente piccanti.

La qualità della carne (ben cotta anche all’interno…molto meglio a mio avviso visto che, nei fast food di grandi catene come queste, si parte quasi sempre da un prodotto surgelato) mi pare buona, resta succosa ed è saporita. Se devo fare un appunto riguarda le patatine fritte che sono state servite tiepide e non bollenti… Con due bottigliette d’ acqua e un caffè preso al bancone del bar abbiamo speso 35,70 euro. Il locale è carino, arredato con tante targhe automobilistiche, schermi TV, distributori di caramelle colorate e flipper.

Consigliato!