Ciao a tutti, giovedì sera io e il mio consorte siamo andati a cena in questa graziosa trattoria, e devo dire che già all'atto della prenotazione ci siamo trovati bene! una voce cordiale ci ha detto che ci avrebbe riservato un tavolo nel fresco terrazzino da cui si gode una splendida vista sulla vallata.
Il posto è arredato in modo semplice ma pulito e ordinato, e poi la vista e l'arietta fresca meritano... 6 cappelli!
Cibo: gnocco e tigelle per due, buoni entrambi, affettato solo prosciutto e salame per nostra richiesta mooolto buoni, pinzimonio, formaggio, marmellata di duroni (mangiatela adagio perchè io ho trovato due noccioli e quindi occhio a capsule, ponti dentiere ecc ecc), sorbetto e caffè, tutto ottimo
Bevande: acqua, vino lambrusco frizzante in caraffa da mezzo litro di loro produzione, io non ne bevo ma mio marito se l'è sgolato tutto, perciò ...
conto: 30 euro (lo so bene perchè ho pagato io! la cavalleria è prorpio morta e sepolta......... chiaramente scherzo!!!)
Servizio: cortese, simpatico e disponible
Commento finale: che dire... da consigliare a tutti coloro che cercano un locale grazioso in cui mangiare bene e genuino a prezzi onesti. Io ritorno sicuramente!!
Imperdibile!!!
[GROG]
11/08/2008
Visto che sei forse l'unica donna al mondo che esce con un uomo e paga il conto al ristorante, quando usciamo me e te?