Ciao, domenica sera siamo andati a mangiare alla trattoria Del Colle a Puianello.
Eravamo in 6 ovvero io, la mia ragazza (quella sera particolarmente famelica) lollo&rita e due amici di lollo .
Arrivati al locale ci hanno gentilmente dato la possibilità di scegliere la sala dove preferivamo cenare, la nostra scelta è ricaduta all'esterno.
Abbiamo magiato bis di primi per 6 composto da rosette al forno morbide e saporite come piacciono a me e tortellini alla panna sui quali non posso aggiungere altro che non sia già stato scritto nelle recensioni precedenti erano semplicemente divini.
La cena è proseguita con gnocco e tigelle ,salumi, formaggi ,nutella, marmellata e lardo, purtroppo si sono dimenticati di portarci la cacciatora che avevamo ordinato e alla quale noi abbiamo rinunciato vedendo la mole di cibo che si era palesata al tavolo.
Siamo quindi passati al dolce 4 sorbetti sui quali non posso dire nulla avendoli solo "visti" e 2 dolci biscotto , io mi aspettavo la classica mattonella che tutti prima o poi con diverse varianti abbiamo mangiato mi si è palesato invece un piatto con 3 biscotti "petit" doppi secchi come li togli dalla confezione uniti da una buonissima crema ma che non riusciva però ad evitare l'effetto pastone in bocca.
per finire 4 caffè
La cena è stata accompagnata da 6 bottiglie di acqua e 2 bottiglie di grasparossa locale fresco e piacevole al punto giusto.
La spesa e stata di 21 euro a testa.
Il personale è stato molto simpatico e cortese sia al tavolo che alla cassa.
aggiudico 4 cappelli perchè la qualità del cibo era ottima (penso che i tortellini li sognerò per un pò...) tolgo un cappello per la cacciatora e per il dolce.
Esperienza molto positiva da ripetere altre volte...
Consigliatissimo!!
[ *utente bannato*]
02/09/2008
P.S. bene la recensione in accordo alle linee guida! continua così!
P.P.S. qualche commento su gnocco e tigelle? gnocco leggermente unto? tigelle alte? tigelle senza mollica? o tutto nella norma, uguale a mille altri posti in cui hai mangiato?