Per un pranzo domenicale un pò diverso dal solito siamo andati in questa ottima trattoria in leggera montagna dove il caldo e la cappa d'afa presente su Modena lasciano un pò più di respiro.
Il posto è situato in una zona verde e molto graziosa della collina di Puianello e offre la possibilità di sedersi sia in una carina veranda estiva (dato il panorama molto suggestiva a cena) che nell'unica sale interna comunque ben condizionata e con i tavoli non troppo vicini fra loro ma ben spaziati. Noi siamo stati dentro e non ce ne siamo di certo pentiti.
Il servizio è molto valido inteso come camerieri rapidi e cortesi inoltre il tempo di attesa (oggi a pranzo era praticamente pieno) per le varie portate è molto ridotto.
Abbiamo ordinato inizialmente un piatto di tortellini alla panna a testa (eravamo in 4). Il problema è che sono talmente buoni ma talmente buoni che ne abbiamo presi altri due piatti da dividerci fra tutti.
Poi abbiamo preso tigelle (il gnocco lo fanno solo a cena) con affettati e formaggi misti per due e per chiudere due tartufi bianchi affogati al caffè. Da bere 4 naturali.
Totale: 18.50€ a testa.
Posto assolutamente consigliatissimo così come i tortellini (panna o in brodo) che sono assolutamente eccezzionali.
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
22/08/2010