prezzi
Salve amici, prendo spunto da una serie di recensioni che ho letto negli ultimi tempi per capire come la pensate.
Il controlo dei prezzi finali di un pasto se si è in una tavolata non è cosa semplice, è difficile avere un'idea precisa di quanto si spenderà, la soluzione è quella di pattuire un prezzo fisso stabilendo un menù.
Ma quando si è in coppia, o in tre, anche in quattro via, c'è il prezzo esposto fuori nella quasi totalità dei casi, c'è il prezzo sul menù che arriva in tavola, come si fa a lamentarsi del prezzo del pasto? Non lo sapevi quanto avresti speso? Ma se vai a comprare un paio di jeans e in vetrina vedi che costano cento euro, cosa fai, li compri poi vai a casa a scrivere su gustajeans che erano cari?
Parliamo di qualità del cibo, parliamo di quantità in rapporto al prezzo, ma come si fa a dire che una cosa è cara se il prezzo lo sapevi prima?
[carolingio]
07/10/2012
o si può osservarlo rispetto alla qualità, o alla quantità, o anche al tipo di locale, o al servizio, lamentandosene in tal caso...
cioè, non è esattamente la stessa cosa coi gins... no i se màstega (masticano ), sono dappertutto un paio di braghe (difficile trovarli a tre braghe ), non si rimane ore (come vorrebbe mia moglie ) nel locale per provare... , non c'è gustajeans...