Oggi passo all'azione! Ecco la mia prima recensione!
Mercoledì sera, c'è un compleanno da festeggiare e all'ultimo secondo optiamo per l'oktoberfest che va bene a tutti quanti.
Il ristorante è decisamente grande, tutto in stile tirolese ed è addobbato in modo da sembrare un giardino all'aperto.
Non c'è una gran folla data la serata infrasettimanale.
Partiamo subito con un tagliere di salumi e quattro Bretzel di antipasto che ci dividiamo. Molto buono lo spek ed il 'kaminwurst' che un salsicciotto affumicato tagliato a fettine piccole.
Da bere una Weissbeer e cinque boccali di Oktoberfest, birra molto buona, fresca e poco frizzante, che consiglio caldamente.
Da mangiare prendiamo un Misto Wurstel per 2 persone, bello abbondante, un Currywurst, wurstel aromatizzato con patatine al seguito, un wurstel normale con patate, un Roccowurst, salsiccione di dimensioni apocalittiche sempre con pattate al seguito ed un buon piatto di Sperribbs: costato intero aromatizzato al miele e altre spezie, molto molto buone.
Per concludere, dato che non ci sappiamo decidere sul dolce e non abbiamo una torta di compleanno ci facciamo portare due mix di dolci, con torte , semifreddi di vario genere e panna montata.
Alla fine aggiungiamo anche 2 grappe per digerire.
Una bella serata, i piatti era tutti ben presentati e abbondanti ed il servizio veloce e gentile. Alla cassa sono 150 Euro, 25 Euro a testa direi tutto sommato meritati.
Lo consiglio!
Consigliato!
[Reginalulu]
20/05/2011
Guardo la mia triste insalatina di riso mentre leggo questo bene di Dio e mi viene un po' da piangere