Venerdì sera, accompagnato da amici che erano già stati in questo locale sono stato a cenare all'Albero d'oro di Sassuolo, posto fino a quel momento a me sconosciuto. Eravamo in 8 persone, siamo entrati e subito il cameriere ci ha fatto accomodare nella zona estiva. Ci siamo seduti e dopo qualche minuto pronti per ordinare ci siamo fatti consigliare dal cameriere su quale tipo di pizza mangiare e lui ci ha consigliato di fare una specie di degustazione con delle pizze giganti tagliate a spicchi con i gusti più particolari del menù e ci siamo fidati. Dopo poco comincia la degustazione ed assaggiamo in totale 6 gusti di pizza, veramente ottima e servita su taglieri di legno giganti dove ogniuno può prendere lo spicchio che vuole. Finite le pizze salate in totale 3 con 2 gusti ciascuna ci sparecchiano e ci riapparecchiano per le pizze dolci.
Aspettiamo qualche minuto e arrivano 2 pizze dolci, una con crema e fragole fresche e l'altra con nutella....veramente fantastiche sia da vedere che da mangiare. Infine prendiamo 6 caffè e ci viene offerta una bottiglia di limoncino.
Da bere ci avevano servito 3 caraffe da un litro di birra, 1 di coca e 1 di vino oltre a 4 bottiglie di acqua.
Il locale è molto semplice e non molto curato però è accogliente con una piccola sala di all'entrata e una zona estiva grandissima che si affaccia su un parco, si sta molto bene e tranquilli. Il servizio è buono ed i camerieri sono gentilissimi, ottima idea quella della degustazione di pizze. Spesa totale 15 euro a testa....ottimo prezzo, visto la quantità e la qualità di cibo mangiata! Ci tornerò sicuramente!!!!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
29/06/2011