Trattoria vicinissima alle terme di Colà di Lazise. Per chi non ci e' mai stato dirò che in una antica villa hanno scoperto una sorgente di acqua termale e ne hanno ricavato un laghetto, temperatura acqua di circa 34 gradi. Ci sono poi 2 vasche con temperature maggiori (fino a 39 gradi) ed e' veramente il massimo stare immersi nell'acqua calda quando fuori nevica o si gela.
Ultimamente poi hanno rinnovato la zona guardaroba e self service ed hanno finalmente messo le cassette di sicurezza. Da provare.
La trattoria forse vive anche grazie a chi va alle terme e poi non vuole mangiare nel serf service o nel ristorante della villa.
Bisogna sempre prenotare, noi siamo arrivati alle 19,10 e ci hanno dato l'ultimo tavolo, tantissime persone sono state mandate indietro.
Acqua, mezzo litro di vino bianco, 2 antipasti (1 polenta e funghi molto buona e abbondante, l'altro tagliere di salume misto verdure sott'olio e assaggio di polenta) 2 grigliate di carne mista, 1 patatina fritta (sapeva un po' di olio usato) caffè corretto il tutto per euro 38!
Anche i primi erano appetibili ma non ci stavano proprio.
In complesso ambiente da osteria (ma molto carino, tutto pulito ed ordinato) servizio cortese, piatti abbondanti e ottimi (peccato per le patate fritte).
Per chi vuole mangiare tradizionale, ottimo posto a due passi anche dal lago di Garda e da Gardaland
Consigliatissimo!!
[TèstaQuédra]
15/03/2012
Se posso chiedere, cosa non ti convinceva dei primi?