Si tratta di un locale sperduto sull'Appennino: da Modena ci vuole circa 1 ora e un quarto per arrivare, ma secondo me ne vale la pena perchè è un posto unico nel suo genere!
Il posto è molto caratteristico, sia all'esterno (in legno) che all'interno, arredato in stile saloon.
Il menù, in stile steak house, è molto vasto e va dai classici hamburger (di varie "taglie", incluso quello da 7 etti di manzo!), alle bistecche, agli appetizer tipo anelli di cipolla.
Io ho presso l'hamburger di pollo e la coca cola e ho condiviso con gli altri 3 commensali gli anelli di cipolla e i peperoni fritti ripieni di formaggio (molto sfiziosi).
Il mio piatto costava direi sui 13 euro, esclusa la coca cola. Il prezzo a testa è salito per via degli antipasti e del fatto che gli altri hanno preso tutti piatti col manzo, quindi più costoso. Oltre al mega-hamburger con cotoletta di pollo, avevo anche una ciotolina di riso messicano coi fagioli rossi (gradito) e delle ottime patate corn-flakes, cioè impanante nella farina di mais e fritte!! L'hamburgher era spaziale, sia la dimensione che il gusto.
Anche gli altri erano entusiasti della loro scelta ed ebbri di cibo (senza avere toccato alcol!).
Unica ragione per cui non metto 5 cappelli è che il tempo di attesa è stato davvero lungo: almeno 1 ora. Va bene che sul menù è premesso che tutto è preparato al momento e di pazientare, ma per quello che abbiamo preso mi è sembrato comunque troppo.
Comunque bel locale, davvero. Ci tornerò.
Consigliatissimo!!
[tata]
23/10/2012