.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Persicetana, 880, Crevalcore, BO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
18.00 €
Servizio utilizzato:
pizzeria
Commenti:
(3) vai ai commenti

Lugianni

ha visitato il locale il 08/11/2014 Lugianni avatar
364 Recensioni scritte dal 19/12/2013 1573 Punti

Siamo venuti qui in 6 persone. E' sabato sera, non abbiamo prenotato, e servono quindi una decina di minuti perchè si liberi un tavolo e ci si possa sedere. Il servizio della serata sarà un po' troppo lento, sai per ordinare che per avere le pizze, anche se la pizzeria è piena e abbastanza caotica. Io prendo una classica pizza con salsiccia e funghi. La pizza è buona, non gigante, alta ai bordi, che sono abbastanza morbidi ma non eccessivamente. A mio giudizio l'impasto è leggermente crudo, ma si lascia comunque mangiare. Nella media gli ingredienti sopra. Da bere abbiamo preso tutti birra, più di una media a persona.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[Gerry]
09/12/2014
Scusa Lugianni, ma mi ripeto dopo un lunghissimo silenzio: come fai a dare 4 cappelli ad un locale in cui definisci il servizio "un po' TROPPO LENTO" e la pizza con "l'impasto leggermente CRUDO, ma si lascia comunque mangiare" e "NELLA MEDIA gli ingredienti sopra". Il giudizio è molto più alto di un valore "medio" e, comunque. definisce il locale come "consigliatissimo". Il ché CREA QUALCHE INCOMPRENSIONE.
permalink a questo commento

[Lugianni]
11/12/2014
Sì hai ragione, rileggendo direi che per quello che ho scritto 3 cappelli era più giusto. E' che qua fanno la pizza alta, come piace a me, e sono stato di manica larga. Comunque la consiglio a chi piace questo tipo di pizza.
Poi -e questo è un altro discorso- trovo una certa incongruenza tra numero di cappelli e giudizio, ad esempio 2 cappelli non è un gran voto, ed è associato come giudizio a "buono". Allora quando mangio così così, do' 2 cappelli, ma non direi che l'esperienza è stata buona, e d'altronde non trovo neanche giusto dare un cappello ogni volta che l'esperienza non è stata "buona"... mi sto incartando, spero si sia capito il discorso.
permalink a questo commento

[Lisus]
11/12/2014
Infatti ci sono le due fazioni: tengo buono il numero vs tengo buono il giudizio (io a diffrerenza di te rientro in quest'ultima categoria). Beh, dai, volendo c'è anche lo zero cappelli!!!