Dopo aver rimandato diverse volte fissiamo un “pausa pranzo” a Mr. cotoletta, il sito è accattivanete, perché non provare?
Spedizione composta da me, cicioùn e max, troviamo in maniera facile il locale, a dir la verità un po’ “anonimo” e fuori mano, ma l’interno è grazioso, tavoli e sedie a mo’ di fast food, menù ben chiari alla parete, ma siamo soli e soli rimarremo per tutta la durata del pranzo, non c’è e non ci sarà altro cliente al di fuori di noi, a me è una situazione che non dispiace ma Fabio (cicioùn) fa giustamente notare che non è un bel biglietto da visita.
Vado per un menù standard composto da cotoletta classica e patate fritte cambiando l’ acqua con una lattina di cocazero, costo totale 11 euro.
Posate in plastica (ma di quelle buone), bicchiere in plastica, tovagliolo di carta.
In breve il tutto è servito su un bel vassoio di cartone, una “sberla” di cotoletta che però è sottilissima, praticamente “pestata” e stesa all’inverosimile, la panatura è ben fatta, ma stiamo veramente parlando di un velo impanato.
Discrete le patatine anche se dà l’idea di un fritto “rifritto”, diciamo che sembra abbiano avuto bisogno di un reinvenimento in olio bollente.
Nell’insieme non si è mangiato male, ma rispetto alla classica cotoletta qui siamo un po’ al ribasso e lo siamo anche rispetto ad altri locali simili.
In ogni caso, stiracchiando un giudizio positivo, è da provare, senza pretese e già sapendo che la cotoletta alla milanese è un’altra cosa.
Per il prezzo, per la gentilezza, la rapidità BUONO con riserva.
Buono
[joy]
25/01/2016