.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Strada Barchetta 411/A, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
22.70 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
cena dell'ultimo minuto
Commenti:
(1) vai ai commenti

Bina

ha visitato il locale il 09/01/2019 Bina avatar
70 Recensioni scritte dal 12/06/2014 158 Punti

Tra lavoro e impegni vari arriviamo a casa troppo tardi per allestire un qualsivoglia tipo di cena, quindi rimontiamo in macchina e puntiamo verso il Keller. Al nostro arrivo ci viene chiesto se preferiamo accomodarci in zona karaoke (al mercoledì c'è il karaoke) o in zona neutra, mio malgrado viene scelta la zona neutra :P.

Dopo un'attenta disamina del menù, ordineremo quanto segue:

- 1 panino domina (4,80)

- 1 filetto al pepe verde (16)

- 1 piatto di verdure grigliate (4,509

- 2 birre keller medie ( 4,80 cad.)

Siamo molto soddisfatti delle birre, dal gusto molto fresco e in cui l'aroma dei cereali è ben presente. Il panino di Guido è molto semplice, pane in cassetta tostato con prosciutto crudo, funghi e maionese, buono; io prendo una strada del tutto diversa e rimango molto soddisfatta del mio filetto, cottura al sangue, come richiesto, perfetta; la carne è tenerissima ed è stata fatta riposare per bene, veramente gustosa; la quantità di salsa per me è giusta, spesso mi è capitato di trovare filetti dispersi in un mare di salsa, non è questo il caso. Salsa peraltro molto saporita, scarpettata senza pietà con tutto il pepe, grazie al buon pane servito in accompagnamento. Devo dire un filetto molto migliore di quello che abbiamo trovato in tanti ristoranti. Il piatto di verdure è in verità un vassoietto ben rimpinzato di zucchine, melanzane e radicchio, grigliati a puntino. Per concludere in bellezza ci concediamo due dolci (4,50 cad.), 1 cheesecake ai frutti di bosco per Guido, molto buona, e 1 torta alle pere per me, servita calda e con una cascata di cioccolato. La torta ha un'ottima consistenza, però secondo me si avverte poco il gusto delle pere.

Soddisfatti della cena ci alziamo a pagare quanto dovuto; la ragazza al banco ci offre gentilmente degli amari, che però decliniamo, e ci "sgancia" 2 M&m's dal distributore sul bancone. Il servizio è stato buono, senza troppi fronzoli ma corretto, il Keller si riconferma un pub di qualità. Devo dire che negli ultimi tempi l'ho frequentato molto, complice anche la comodità rispetto al mio luogo di lavoro, rimanendo sempre soddisfatta!

P.s. il conto è compreso del coperto di 1,5 per uno, per Guido che ha mangiato il panino il coperto non si applica

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[Lisus]
14/01/2019
Uno di nostri luoghi di incontro...15 anni fa! mi hai fatto venir voglia di tornarci