Incuriosito dalle recensioni lette sul sito e pronto a gustarmi una vera pizza napoletana mi sono recato presso il "Rosso relativo". Era una serata poco movimentata e mi sono accomodato nella piccola veranda esterna dove si contavano circa trenta clienti.Ho preso 1 margherita, 1 capricciosa, una birra alla spina piccola ed un'acqua naturale, il tutto condito con circa 1 ora e quindici di attesa ad un prezzo di 27,00 euro. Due cose mi hanno profondamente deluso:l'insistenza del cameriere nel volerti per forza portare altre portate a base di pesce (capisco che al giorno d'oggi bisogna essere dei "commerciali" in ogni mestiere, ma quando è troppo!!!)e soprattutto la pizza (era poco condita, cruda e soprattutto totalmente diversa dalla classica pizza napoletana).
Poteva andare meglio..
[rccgpl]
18/08/2008
Da quando ha ristrutturato il locale, la pizza è peggiorata.
Secondo me in parte è dovuto al fatto che ha sostituito il forno a legna con il forno elettrico. Per quanto riguarda il cameriere insistente, non ho parole!!
Se uno va a mangiare pizza e birra, è difficile che prenda del pesce! Senza contare l'attesa ..... anche se può capitare la serata no, concordo che non hanno fatto una gran figura.