buon giorno a tutti gli utenti di gustamodena... spero che con questa recensione riuscirò a sdebitarmi per la precedente fatta un pò in fretta.
Sabato sera previa prenotazione si va a mangire tutti al churrasco.... senza sarebbe stato impossibile.... era murato.
l'ambiente di questo locale a me è sempre piaciuto tutto a stile messicano profumo di carne alla griglia forte e persistente per me è un piacere andare al churrasco. la carne è ottima non so come facciano ma per quanto il ristorante sia sempre pieno l'attesa è sempre minima.
bcomunque antipasto di tortiglias con salse miste fagioli salsa ppppppiccanttissssima insalata. il trucco stà nel riuscire a miscelare bene gli ingredienti e la fame che prima era talmente pesante da sembrare un malessere(avevo saltato il pranzo per lavoro) si era calmata.
tutto annaffiato da un tarapaca vino cileno fatto con un vitigno di cabernet mi sembra di avere capito dall'etichetta che logicamente era scritta in cileno.
secondo grigliata m,ista e due bisteccone churrasco la grigliata servita su un bracere e le costine cotte al punto giusto perche la carne si staccava dall'osso senza fatica tagliate corte ma con tre ossicini una cosa che di solito in una grigliata mista apprezzo tanto manzo ottimo contorni due patate e due insalate con avocado(di cui vado matto) e per digerire?
al ristorante di solito prendo un amaro,una grappa,un limoncino,ma... al churrasco si prende il moito! non si può saltare il moito al churrasco, è un peccato mortale... lo fanno troppo bene.
prezzo 47 euri a testa(secondo me vita la quantità e la QUALITà BEN SPESI)
direi di aver scritto tutto.
bhe.. ciao ciao
Imperdibile!!!
[pattyb]
09/11/2009