Questo sito utilizza Cookies tecnici, di analisi (anonimizzati), e pubblicitari (circuito AdSense).
Per maggiori informazioni leggi la Cookie Policy e la Privacy Policy.
Ieri sera si è perpretato il primo atto del Sinedrio massonico-culinario degli adoratori di Lucullo, ci siamo riuniti al cospetto del Sommo Sacerdote Kava e noi affiliati di questa nuova corrente enogastronomica che abbiamo chiamato "I Luculliani" abbiamo fatto nostro il motto: “Hodie Lucullus cum Lucullo edit”.
Sono senza parole. Un attimo che mi riprendo Stupendo (anche la prefazione ricca di dettagli che ahimè non erano di mia conoscenza...sì insomma, al sèva miga) mamma mia...complimenti! Altrochè se è da segnare
Gninta i magne' gninta!!!!.anche il Cantuccio nn sbaglia un colpo...pero' certo caro Grog che gentaglia ti scegli come compagnia rosico!!!.Monterossa Saten una bolla strepitosa!!!
C'è anche chi ha pensato bene di portare a casa un campionario (modello imbianchino) di quello che abbiamo mangiato ... gli ultimi campioni hanno trovato posto sugli occhiali, visto che sulla maglietta non ci stavano più
e questo è stato il primo atto???? come inizio direi che il livello è alle stelle........complimenti per la serata, mammamia che mangiata stratosferica!!
O buon barbe, sappi che quanto raccolto su maglietta ed occhiali è tuttora allo studio della mia diletta consorte che sta tentando di ricostruire le ricette dei cibi consumati.
Virtuosa dello smacchiare ed usa alle mie performances non si è sgomentata neppure questa volta di fronte ad una evidente "missione impossibile".
Gentaglia, l'ho detto e mi ripeto... Come barbe poi possa avere notato che io abbia rovesciato un piccolo bicchiere avendo passato la serata a scartare i pomodori (povera stellina, non gli piacciono....) e a bere come se non ci fosse più un domani proprio non me lo spiego!
Caro corpicino, ho testè capito la manovra di tua moglie, forse essa sia uno scongiuro affinchè tu recuperi la virilità sopita, infatti me la immagino controllare le tue brache.... ...."tactatio pallarum non est superstitio....."
Eh eh mia moglie conosce la gentaglia che frequento!!!
Caro Piggo il buon Barbe nordico e'!!!lui ha piu' dimestichezza con il S.Daniele piu' che con i pomodori ripensando a quello che avete bevuto capisco .....
Il sacerdote Piggo si è trattenuto perchè temeva dover sostituirmi alla guida per il ritorno, ma nulla di tutto ciò è accaduto, e non mi sono certo risparmiato..... In compenso il Sommo ci ha dato dentro micca poco, giocava in casa.....
Nel telefono mi sono trovato, scorrendo l'archivio, l'anteprima di una foto poco chiara, con del verde e degli occhiali da vista.
Ho pensato "Maccheccacchioè???"... poi ingrandendola ho realizzato che era una polo in fantasia dalmata, con occhiali della stessa fantasia...chissà chi era...
Si tratta sicuramente o di una elaborazione fotografica volta a gettare discredito sulla mia nobilissima e splendida immagine o del frutto del tuo abituale delirio etilico.... Vorrei ricordarvi, o laidi beriagozzi, che, per l'occasione, ero paludato nel mio manto di ermellini selvatici africani e che, come universalmente noto, non porto occhiali!
Devi ritenerti fortunato allora se la lente a contatto è stata impalmata da uno spricchio di qualcosa e fissata sulla maglietta..... se fosse caduta nel piatto degli astici saremmo ancora lì a cercarla, magari anche dopo aver rigurgitato tutto...
Alla faccia della cenetta!!! Ma che buone cose che avete mangiato e bevuto!!!! Prima o poi ci dovrò andare a fare un saltino in questo posto, dal tuo racconto e da quelli precedenti sembra davvero ne valga la pena!!!
[Silli]
06/06/2010