Ho già fatto una recensione a questo splendido locale e di solito non mi ripeto nel breve periodo ma questa è una recensione speciale in quanto è la ventesima volta che ci vado da quando è aperto ( due mesi)
Siamo in tre amici, tutti uomini stavolta e puntuali ci presentiamo da Marcello.
Questa volta ci fanno accomodare fuori, la temperatura è perfetta e la serata incredibile, è anche mercoledì (Rolando sa cosa voglio intendere….Rolllllllll )
Marcello arriva subito per l'ordinazione, tre taglieri Ghega, Frittelle di Baccalà , tre tagliatelle alla romagnola e tre Polpo Paul con patate.
Acqua non ne prendiamo come al solito e tre bottiglie di Lambrusco Stopai .
Il servizio è stato perfetto (la Nicobetta è fantastica) e il cibo ottimo.
Mi soffermo solamente sul polpo, in quanto tutto il resto è già stato più volte descritto, tenerissimo e cotto alla perfezione, senza troppo aglio, forse un pizzico di sale in più non avrebbe guastato ma è solo un piccolissimo dettaglio.
Per dolce abbiamo preso tutto…. Torta al cioccolato con crema di zabaione, bensone e tripla zuppa inglese…. Esagerata!!!
Al termine di una serata perfetta e dopo aver brindato con un prosecchino insieme a Giovanni di GM ( a proposito…chi ha pagato il prosecco? ) il conto finale è stato di 100 euro scontato a 90 e riabbassato a 80. Troppo poco e allora dopo una breve colluttazione con Marcello decidiamo di pagare 110 euro e mettiamo nel piatto anche uno scontrino Carta Sì usato da 50 euro
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi dello staff per la bellissima serata, credo di non essermi mai divertito tanto in vita mia, 5 cappelli mi sembrano pochi
“ Il treno quando passa lo devi prendere al volo, devi essere attento ma soprattutto devi essere alla stazione, spesso ho la sensazione di aver perso il treno, io alla stazione c'ero… ho solo avuto tanta paura di salirci sopra” grazie di tutto Amico Marcello, grazie davvero
Alla prossima….
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
30/07/2010
Ancora una volta grande Marcello e grande Ema, che sa essere il migliore degli amici.