Ieri sera, dopo aver prenotato (cosa che consiglio vivamente almeno in questo periodo di iniziale entusiasmo), ho provato il nuovo RoadHouse di Modena. Ero già stata alcune volte in quello di Carpi rimanendone contenta e quindi perchè non provarne uno più vicino!
Il parcheggio è ampio e il locale facile da trovare dato che si trova proprio nei pressi del casello di Modena Sud.
All'interno il locale è ampio e su due piani, ci sono molte televisioni accese tutte su MTV peccato che la musica non si riesca nemmeno a sentire data la grande confusione.
Dato che avevamo prenotato ci fanno rapidamente accomodare e e quindi ci consegnano il menù che ha poche variazioni rispetto agli altri locali della catena (panini e vari tipi di carne). Ci portano le solite arachidi e i nachos con salsa rossa piccante.
Quindi ordiniamo: 1 coca media, 1 Miller media, 1 smoked barbecue e 1 xtracheese burger; tutto con contorno di patatine fritte.
I piatti arrivano immediatamente: il mio panino smoked barbecue in realtà non è cotto nella salsa come indicato nel menù, la salsa barbecue ricopre solo la parte superiore della carne inoltre c'è troppa maionese nel panino. La carne è buona ma troppo affogata dalla maionese. L'altro panino non è mai arrivato poichè ci hanno portato un roadhouse special con bacon e formaggio. Visto il caos ci siamo adattati all'errore. Le patatine erano buone, tipo rustiche, sebbene freddine.
Nel complesso non mi sono divertita molto, troppo caos, e ho mangiato meglio negli altri locali, inoltre il servizio più che veloce è stagto frettoloso e nessuno del personale ha mai accennato un sorriso.
Spesa complessiva 30 euro, forse un po' eccessivo.
Buono
[Jimi Hendrix]
09/09/2010